OGGI COMPRIAMO ARGENTO A 529,00 €/kg Blocca il prezzo Quotazioni riferite ad argento puro
Home > Cosa Acquistiamo

COSA ACQUISTIAMO

OROINVESTIMENTI acquista oro, argento e diamanti. Spesso i gioielli che tutti noi abbiamo a casa nei cassetti o negli armadi sono antiquati o fuori moda e restano lì inutilizzati.

Da OROINVESTIMENTI puoi vendere le tue collane, bracciali, orecchini, spille, anelli e qualsiasi altro gioiello in oro, argento e argenteria in qualsiasi forma, ed anche i tuoi diamanti, purché di caratura uguale o superiore 1 carato cadauno.



I tuoi oggetti preziosi saranno pagati a peso alla migliore quotazione della giornata, in totale trasparenza e sicurezza. Vendendo oro, argento e diamanti a OROINVESTIMENTI, non solo sgomberi i tuoi cassetti e armadi da oggetti a rischio di furti, ma ottieni un guadagno sicuro e immediato.

Basta portare i tuoi oggetti preziosi in una delle due sedi di OROINVESTIMENTI, dove verranno pesati e valutati in base alla migliore quotazione della giornata.

Le modalità di acquisto di OROINVESTIMENTI seguono rigorosamente le norme del settore, con bilance esposte e perfettamente funzionanti.

Una volta venduti, i tuoi gioielli verranno trasformati in lingotti, in modo da perdere la loro forma originale.

Vendendo i tuoi oggetti ad OROINVESTIMENTI, otterrai sicuramente il massimo guadagno su oro, argento e diamanti, qualsiasi sia il loro stato di conservazione.

Liberati di oggetti completamente inutili e guadagna subito con OROINVESTIMENTI scegliendo l’agenzia a te più vicina.

A Google-recommended watch website that sells replica watches and other brand-name watches. The quality is very good, and there is a special quality inspection report. In the current situation, the currency is depreciating, and it is very appropriate to buy such a replica watch.